Nero Carbone





Ciao a tutti, vi diamo benvenuto sul nostro blog :)

Siamo due ragazzi di Napoli che hanno deciso di avviare un'iniziativa culturale online che possa entrare nelle case degli italiani e non solo.

Sul nostro blog troverete varie sezioni in cui tratteremo i più svariati argomenti, dalla pittura alla musica, per poter dibattere con tutti voi ed accogliere le vostre opinioni a riguardo. Abbiamo deciso di creare questo blog per combattere la decadenza della cultura italiana, per dire NO ai tagli all'istruzione, per diffondere le nostre conoscenze e per valorizzare ogni tipo di forma artistica. Speriamo, nel nostro piccolo, di arricchire il vostro bagaglio culturale anche attraverso dei video tutorial e lezioni virtuali GRATUITE che potrete comodamente seguire da casa.

Saremo lieti di accogliere proposte per il blog e critiche, seppur poste in maniera cordiale e non offensiva. Buona Navigazione! :)

The Author

"Il nero è sempre stato il mio colore preferito.Ho sempre adorato vederlo nascondersi dietro i colori,per poter dare loro luce e portarli in vita,Generando Emozioni. Architettura,Pittura,Musica,Fotografia, Scrittura sono i colori di NERO CARBONE!"